SCHEDA PRODOTTO  

Codice Produttore: X6W31AA
Disponibilità: 400 pz
interfaccia: wireless; colore: nero; unità all'interno del pacchetto: 1; ergonomico: no; sensore di movimento: laser;
Prezzo Finale
€ 9,81
prezzi IVA inclusa

HP Wireless Mouse 200 (X6W31AA)

Questo mouse wireless ti stupirà non solo per la sua convenienza. Scopri la libertà di lavorare e creare liberandoti dai cavi. La struttura sagomata, adatta per entrambe le mani, ti permette di aumentare facilmente la produttività. Dire addio ai cavi e dimenticarsi del prezzo non è mai stato così facile.



CARATTERISTICHE MOUSE

Tipo di mouseMouse Laser 
Tipo di connessioneWireless 
Tecnologia wirelessWireless 
ErgonomicoNo 
ColoreNero 
InterfacciaWireless 
Numero di tasti totali
Risoluzione movimento0 dpi
Rotella di scorrimento
Sensore di movimentoLaser 

DIMENSIONI E PESO MOUSE

Altezza3,40 cm
Larghezza5,80 cm
Lunghezza9,50 cm
Peso170 gr

COMPATIBILITÀ

Windows 8Sì 
MAC OS YosemiteNo 
MACSì 
Windows 10Sì 
MAC OS El CapitanNo 
Windows 7Sì 
Windows XP e precedentiNo 
MAC OS Mountain Lion o precedentiNo 
MAC OS MavericksNo 

CONFEZIONE

Tipo di imballaggioRETAIL 
Contenuto confezioneHP Wireless Mouse 200; dongle wireless da 2,4 GHz; 2 batterie AAA; guida rapida; informativa prodotto; scheda di garanzia 
Unità all'interno del pacchetto

SOLUZIONI

GamingNo 
DOA:
Periodo validità DOA: 15 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
- Acquisto effettuato nei 15 giorni di calendario precedenti. E' necessario trattenere una copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
- Imballo originale con tutti gli accessori.
- Effettiva presenza di un difetto

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.080.989.8007) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE.
Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.


.