Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Codice Produttore: CCHATSTAR2
Disponibilità: 354 pz
tipologia: cuffie con microfono; lunghezza cavo: 200 cm; colore primario: nero; progettate per: telefonia internet (voip), chat e videoconferenze; connettori: 2 x jack 3,5mm;
PROMO
Prezzo Finale
€ 4,34
prezzi IVA inclusa

I Chatstar sono comodi auricolari stereo da utilizzare a casa o in ufficio, che offrono una qualità audio eccellente per l'ascolto di musica, giochi, telefonia Internet (VOIP), chat e videoconferenze. Gli auricolari versatili sono dotati di un cavo piatto e di regolatore di volume in linea, microfono flessibile e un cavo di 2 metri.



GENERALE

TipologiaCuffie con microfono 
Colore primarioNero 
Tonalità colore primarioArgento m
Lunghezza Cavo200 cm
Peso10 g

CARATTERISTICHE TECNICHE CUFFIE/AUTICOLARI

Impedenza32 Ohm
Numero canali
Pressione acustica0 Pa

CARATTERISTICHE TECNICHE CUFFIE/AUTICOLARI

Sensibilità105 dB
TrasmissioneTipo jack da 3.5mm Audio + microfono 
Volumi separati per canaleNo 
Risposta in frequenza20 - 22.000 HZ
Progettate pertelefonia Internet (VOIP), cha 

CONNESSIONE

Connettori2 x Jack 3,5mm 

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

AstuccioNo 
Contenuto confezione
DOA:
Periodo validità DOA: 7 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
SCONTRINO-FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:DOA gestito dal distributore entro 7 giorni dalla data d'acquisto


GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 1825 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
SCONTRINO-FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Conceptronic, in virtù della qualità dei propri prodotti, applica un periodo di garanzia che varia dai 2 ai 5 anni.


L'utente finale dovrà contattare il centro di Assistenza Tecnica al numero 02-45.27.90.91. Il Centro Assistenza Autorizzato Conceptronic accertato il malfunzionamento del prodotto, fornirà un numero di pratica RMA (es. CON-100223-0003) a cui farà seguito l’invio al Consumatore di una mail contenente l’etichetta da stampare e apporre sull’imballo per la spedizione del prodotto guasto. Il prodotto dovrà essere riconsegnato nell’imballo originale (o uno di simili caratteristiche), integro e completo di tutti gli accessori solo se menzionati dal Centro Assistenza. Il Consumatore dovrà inoltre inserire all’interno dell’imballo copia della fattura o dello scontrino fiscale relativo all’acquisto del prodotto. Il Centro Assistenza Autorizzato ATLANTIS LAND® provvederà al ritiro del prodotto difettoso ed alla spedizione del prodotto nuovo,


Questa procedura vale per il periodo in cui il prodotto è coperto da garanzia. Fondamentale è lo scontrino fiscale come elemento comprovante dell'avvenuto acquisto.

laRana.it - P.le Europa 31 - 25068 Sarezzo (Brescia)
Sede Legale: Sarezzo - Socio Unico: NO
Iscritto al registro imprese BS n. 09252170155
R.E.A. n.: 334861 - Capitale Sociale: 100.000,00 euro i.v.
Tel. 0308930936 - Fax. 0308930990 - email: laRanaTiRisponde@laRana.it
P.IVA 01641630981  - C.Fiscale 09252170155
COOKIES - PRIVACY

[X]