Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Codice Produttore: CHD2MUW
Disponibilità: 13 pz
colore primario: bianco; materiale: plastica; interfaccia dischi supportata: sata - ssd; hdd 2,5 pollici: si; hdd 3,5 pollici: no; usb 3.0: no;
PROMO
Prezzo Finale
€ 6,55
prezzi IVA inclusa

Conceptronic | CHD2MUW

Box vuoto per hard disk da 2.5" USB 2.0 - colore BIANCO.

  • Progettazione senza viti per un facile montaggio
  • Adatto per accogliere dischi fissi di tipo SATA da 2,5” “Plug and Play”
  • Facile da installare e collegare


CARATTERISTICHE GENERALI

HDD 2,5 polliciSì 
HDD 3,5 polliciNo 
MaterialePlastica 
Colore PrimarioBianco 
Interfaccia dischi supportataSATA - SSD 
AutoalimentatoSì 
Tasto “One touch back-up”No 

CONNESSIONI

USB 2.0Sì 

CONNESSIONI

USB 3.0No 
FirewireNo 
Lan (rj-45)No 
WirelessNo 

DIMENSIONI

Altezza13 mm
Larghezza75,50 mm
Profondità120 mm
DOA:
Periodo validità DOA: 7 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
SCONTRINO-FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:DOA gestito dal distributore entro 7 giorni dalla data d'acquisto


GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 1825 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
SCONTRINO-FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Conceptronic, in virtù della qualità dei propri prodotti, applica un periodo di garanzia che varia dai 2 ai 5 anni.


L'utente finale dovrà contattare il centro di Assistenza Tecnica al numero 02-45.27.90.91. Il Centro Assistenza Autorizzato Conceptronic accertato il malfunzionamento del prodotto, fornirà un numero di pratica RMA (es. CON-100223-0003) a cui farà seguito l’invio al Consumatore di una mail contenente l’etichetta da stampare e apporre sull’imballo per la spedizione del prodotto guasto. Il prodotto dovrà essere riconsegnato nell’imballo originale (o uno di simili caratteristiche), integro e completo di tutti gli accessori solo se menzionati dal Centro Assistenza. Il Consumatore dovrà inoltre inserire all’interno dell’imballo copia della fattura o dello scontrino fiscale relativo all’acquisto del prodotto. Il Centro Assistenza Autorizzato ATLANTIS LAND® provvederà al ritiro del prodotto difettoso ed alla spedizione del prodotto nuovo,


Questa procedura vale per il periodo in cui il prodotto è coperto da garanzia. Fondamentale è lo scontrino fiscale come elemento comprovante dell'avvenuto acquisto.

laRana.it - P.le Europa 31 - 25068 Sarezzo (Brescia)
Sede Legale: Sarezzo - Socio Unico: NO
Iscritto al registro imprese BS n. 09252170155
R.E.A. n.: 334861 - Capitale Sociale: 100.000,00 euro i.v.
Tel. 0308930936 - Fax. 0308930990 - email: laRanaTiRisponde@laRana.it
P.IVA 01641630981  - C.Fiscale 09252170155
COOKIES - PRIVACY

[X]