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Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Stampante multifunzione laser Samsung SF-765P 

Codice Produttore: SS199A#EEE
Disponibilità: 85 pz
tecnologia: laser; capacità modem: 33,600 kbps; velocità di trasmissione massima: 33,600 kbps; segreteria telefonica: no; capacita carta cassetto: 150 sheets; cornetta: si;
Prezzo Finale
€ 165,41
prezzi IVA inclusa

Samsung SF-765P:

Nuovo fax multifunzione, con funzioni di copia-stampa-scansione e fax.

Scatena la tua potenza con la funzionalità 4 in 1
Con la versatilità 4 in 1, la stampante SF-765P di Samsung rende il tuo flusso di lavoro impeccabile e garantisce che le operazioni di stampa del tuo ufficio siano più efficienti che mai. Con le funzionalità di stampa, copia, scansione e fax, la SF-765P offre una grande flessibilità e ti consente di lavorare in maniera ottimale. Tante funzionalità innovative fanno sì che la tua produttività disponga della versatilità di cui hai bisogno per destreggiarti nell'avanzato mondo del lavoro.

Mai più problemi con il fax integrato
La SF-765P di Samsung è progettata per offrirti una comunicazione via fax rapida ed efficiente. I comandi includono 20 tasti di selezione rapida e ti consentono di memorizzare fino a 200 numeri frequenti per una composizione immediata.

 



2 anni on site

TIPOLOGIA

TecnologiaLaser 
Capacità modem33,60 kbps
A coloriNo 

QUALITÀ DI STAMPA

Durata cartucce toner1500 nr pagine al 5%

GESTIONE MEDIA

Tipi di supportiCarta semplice / carta spessa / carta sottile / carta cotone / carta colorata / carta prestampata / carta riciclata / etichette / cartoncino / carta perforata / carta neutra / busta 
Capacita carta cassetto150 sheets

PANNELLO LCD

Pannello di controllo LCDSì 
A coloriNo 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Metodo di compressione datiMH/ MR/ MMR 
CornettaSì 
Invio fax a coloriNo 
Velocità di trasmissione massima33,60 kbps
Risoluzioni fax b/ n orizzontale300 dpi
Risoluzioni fax b/ n verticale300 dpi
Risoluzioni fax colore orizzontale0 dpi
Risoluzioni fax colore verticale0 dpi
Destinazioni chiamata rapida200 
Capacità memoria massima600 

FUNZIONALITÀ

Selezione numeri abbreviata50 
Selezione numeri rapida200 
SmsNo 
Trasmissione differitaSì 
Trasmissione multipla250 destinazioni
Segreteria telefonicaNo 
Invio fax via PCNo 
Richiamata automaticaNo 

RAPPORTI E LISTATI

Avviso di caduta di tensioneSì 
Lista dei parametri di configurazioneSì 
Lista dei parametri di installazioneSì 
Notifica di trasmissione differita stampato dopo l’attivazione della funzioneNo 
Notifica di trasmissione SMSNo 
Rapporto attivitàSì 
Rapporto di trasmissioneSì 
Rapporto di trasmissione circolareSì 

RAPPORTI E LISTATI

Rapporto documenti persiSì 
Rapporto Identificativo ChiamanteNo 

CONNETTIVITÀ

Porta firewireNo 
Porta parallelaNo 
Protocolli wireless supportatiNon Presente 
Scheda di reteNo 
Tipo scheda di reteNon presente 
Porta usb

MEMORIA

Capacità hard disk0 Gb
Memoria installata64 Mb
Max memoria gestibile64 Mb
Numero slot memoria occupati
Numero slot memoria liberi0 nr slot 100pin
Tipo Slot memoriaSDRAM 

SOFTWARE

Compatibile Windows 7Sì 
Compatibile Windows VistaSì 

REQUISITI E CONSUMO ENERGETICO

Consumo energetico in funzione310 W
Consumo energetico in stand-by30 W
Tensione di alimentazione a 50hz240 V
Tensione di alimentazione a 60hz240 V

DIMENSIONI E PESO

Altezza28 cm
Larghezza42,60 cm
Profondità26 mm
Peso6,34 kg

INFORMAZIONI AMBIENTALI

Certificazione Energy StarSì 
IEC 60950-1 (internazionale)No 
UL/ cUL (Stati Uniti/ Canada)No 
Rumorosità in funzione50 dB

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

Alimentatore elettricoSì 
Cavo di reteNo 
Cavo UsbNo 
Toner/ cartuccia b/ n
Toner/ cartuccia colore
Cavo telefonicoNo 
AltroStarter toner 700 pagine w
DOA:
Periodo validità DOA: 30 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto.

La procedura si differenzia a seconda che il prodotto abbia o meno assistenza on site.

1) Procedura DOA per prodotti SENZA assistenza on-site

La procedura DOA prevede la sostituzione del prodotto guasto con un prodotto nuovo uguale o un altro prodotto HP dalle prestazioni equivalenti.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Effettiva presenza di un difetto

Le categorie di prodotti che non hanno assistenza on site sono:
- HP Deskjet Printers  (escluse le Deskjet portatili e le serie 1000 e 9000)
- HP Photosmart Printers 
- HP Officejet, PSC, AIO multi-function products 
- HP Photosmart cameras 
- HP Scanjet scanners 
- HP Projectors 
- HP Business Mono Laser Printers
- HP Personal Laser Printers
- Inkjet Business Printers

2) Procedura DOA per prodotti CON assistenza on-site (ovvero tutti i prodotti non elencati precedentemente)

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.02-38591308 - costo telefonico standard) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Copia del modulo "Autorizzazione alla restituzione" rilasciato dal Centro Servizio Clienti HP (che dovrà essere trasmesso al rivenditore stesso)




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Cosa fare per attivare la procedura:

SERVIZI PER L'UTENTE FINALE
Garanzia commerciale prodotti HP: 1 anno
Numero telefonico per gli utenti finali:
- tel. 848 800 871: Valido per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjet escluse le deskjet portatili e le serie 1000 e 9000), HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP, Scanjets HP, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One; Videoproiettori, masterizzatori DVD; PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario.
- tel. 02-38591308 (costo telefonico standard): Valido per tutti gli altri prodotti HP.

Orario di servizio del Call Center:
Lunedì/ Venerdì: dalle ore 8,30 alle 18,00 - Sabato, Domenica e Festivi chiuso.

ASSISTENZA TECNICA IN GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica in garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario entro il primo anno dall’acquisto del prodotto (e scaduti i primi 30 giorni).
Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP)*.
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica in garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto entro 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD HP, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).

ASSSISTENZA TECNICA FUORI GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica fuori garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario alla scadenza dopo il primo anno dalla data di acquisto. Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP).
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica fuori garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto da più di 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).
3. Se accetti il preventivo di intervento fuori garanzia che ti verrà offerto, il Centro di Supporto HP provvederà ad attivare il servizio corrispondente.

* GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE: Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.
DIFETTI DI FABBRICAZIONE: HP manterrà le modalità di gestione dei difetti di fabbricazione per tutta la vita del prodotto, indipendentemente dallo stato di garanzia, secondo quanto previsto dalla politica di supporto post-vendita HP in vigore. Facendo questo, HP si assume una responsabilità per i propri prodotti che va ben oltre il limite temporale previsto dalla Direttiva Europea.

HP CENTRI DI ASSISTENZA
Trova il centro assistenza a te più vicino all’indirizzo: http://h40110.www4.hp.com/servicepoint/hpAssistance.asp

ASSISTENZA SOFTWARE
Per assistenza tecnica Software si intende qualunque problema legato all’installazione o all’utilizzo del prodotto e non derivante da un guasto tecnico direttamente imputabile al prodotto stesso.
Questa tipologia di assistenza è valida per l’intero ciclo di vita del prodotto.

Cosa devi fare in caso di assistenza software
1. Accedi all’indirizzo di supporto HP: http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html dove potrai trovare:
- Documentazione: manuale, informazioni sulla garanzia, user guide...
- Aggiornamenti bios, drivers e patches.
Il sito è costantemente aggiornato con tutte le informazioni che consentono all’utente di ottenere una soluzione efficace ed immediata in qualsiasi momento.
2. Nel caso in cui tu abbia difficoltà ad accedere al sito Web, contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente)

laRana.it - P.le Europa 31 - 25068 Sarezzo (Brescia)
Sede Legale: Sarezzo - Socio Unico: NO
Iscritto al registro imprese BS n. 09252170155
R.E.A. n.: 334861 - Capitale Sociale: 100.000,00 euro i.v.
Tel. 0308930936 - Fax. 0308930990 - email: laRanaTiRisponde@laRana.it
P.IVA 01641630981  - C.Fiscale 09252170155
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