Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Stampante Color LaserJet Pro M254dw 

Codice Produttore: T6B60A#B19
Disponibilità: 161 pz
stampante/multifunzione: stampante; colore: si; formato: a4; fronte/retro automatico in stampa: sì; duty cycle mensile: 40.000; consumo energetico in stampa: 381 w;
PROMOZIONE VALIDA DAL 07/05/2019 AL 14/06/2019
Prezzo Finale
€ 227,47
prezzi IVA inclusa

Stampa a colori e aumenta la tua efficienza. Ottieni elevate velocità di stampa, con stampa della prima pagina più veloce della categoria. Affidati a soluzioni di sicurezza intuitive, produci stampe a colori straordinarie e stampa in tutta semplicità dai dispositivi mobile

Aumenta l'efficienza con stampe rapide a colori

Stampa fronte/retro e stampa della prima pagina più veloci della categoria.

Contribuisci a risparmiare energia con la tecnologia HP Auto-On/Auto-Off.4 Proteggi dati, dispositivi e documenti.

Aumenta al massimo la produttività e sostituisci la carta con minore frequenza, grazie a un vassoio con una capacità di 250 fogli.


Più pagine, performance e protezione.

Affidati a colori di qualità professionale e stampa un numero maggiore di pagine, grazie alle cartucce toner originali HP con JetIntelligence.

Ottieni la qualità originale HP in linea con le tue aspettative con la tecnologia anti-frode.

Dedica meno tempo alla sostituzione del toner con le cartucce ad alta capacità opzionali.

Stampa e scansiona facilmente da dispositivi mobile con l'applicazione HP Smart

Stampa e scansiona dal tuo smartphone e ordina toner in tutta semplicità con l'applicazione HP Smart.

Assicurati di disporre di una connessione affidabile in Wi-Fi® Dual Band.

Collega il tuo smartphone o tablet direttamente alla stampante e stampa facilmente senza accedere alla rete.



Un anno di garanzia con sostituzione unità

TIPOLOGIA

ColoreSì 
Stampante/ MultifunzioneStampante 

SISTEMA DI STAMPA

Tecnologia di stampaJetintelligence 

FORMATI SUPPORTATI

B6Sì 
Buste C5 (162 x 229 mm)Sì 
FormatoA4 
A6Sì 
B5Sì 
Buste C6 (114 x 162 mm)No 
A4Sì 
A5Sì 
A3No 

QUALITÀ DI STAMPA

Volume di stampa minimo consigliato - pagine mese150 
Velocità di stampa b/ n massima21 ppm
Duty cycle mensile40000 
Durata MAX toner B/ N3200 
Volume di stampa massimo consigliato - pagine mese2500 
Durata MAX toner Colore2500 

RISOLUZIONE DI STAMPA

Risoluzione stampa max Orizzontale600 dpi
Risoluzione stampa max Verticale600 dpi

GESTIONE MEDIA

Capacità carta vassoio 2250 sheets
Min grammatura carta60 gr/mq
Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali)
Max grammatura carta duplex163 gr/mq
Capacità carta vassoio 11 sheets
Dispositivi uscita cartaNon presente 
Capacità carta vassoio 40 sheets
Capacità carta vassoio 60 sheets
Max grammatura carta163 gr/mq
Capacità carta vassoio 50 sheets
Tipi di supportiCarta (da lettera, da brochure, colorata, lucida, pesante, intestata, leggera, fotografica, comune, prestampata, perforata, riciclata, ruvida), lucidi, etichette, buste, cartoncini 
Fronte/ retro automatico in stampasì 
Capacità carta vassoio 30 sheets
Formati carta fronte/ retroA4 
Numero vassoi carta di serie
Capacità carta uscita standard100 sheets

PANNELLO DI CONTROLLO

A coloriSì 
Touch ScreenSì 
CaratteristicheDisplay grafico a colori da 6,85 cm; 

LINGUAGGIO STAMPANTE

PostScript livello 3Sì 
Pcl 6Sì 
Ibm ppdsNo 
PCL 5No 
Altri linguaggiHP PCL 6, HP PCL 5c, emulazione HP Postscript Level 3, PCLm PDF, URF 
Altri eventualiHP PCL 6, HP PCL 5c, emulazione HP Postscript Level 3, PCLm PDF, URF 

CONNETTIVITÀ

Numero porte USB
Wi-Fisì 
Scheda di retesì 
Tipo scheda di reteEthernet 10/ 100 Base Tx 

MEMORIA

Hard diskno 
Capacità hard disk0 Gb
Memoria installata256 Mb

SOFTWARE

Compatibile Windows VistaSì 
Compatibile Windows XpNo 
Compatibile LinuxSì 
Compatibile Windows 8Sì 
Compatibile Windows 7Sì 
Compatibile Windows 10Sì 
Software inclusiPer sistema operativo Windows, HP Software Installer, HP Software Uninstaller, HP PCL6 Printer Driver, HP Device Experience (DXP), HP Web Services Assist (HP Connected), HP Printer Assistant, HP Product Improvement Study, manuali utente online per sistema operativo MAC 
Compatibile MacSì 
requisiti minimi sistema WindowsWindows® 10, 8.1, 8, 7: 32/ 64 bitWindows Vista®: (solo 32 bit)Windows XP SP3 o versione successiva (solo a 32 bit) 
requisiti minimi sistema MacApple® OS X Sierra(v10.12), El Capitan (v10.11), Yosemite (v10.10); 1,5 GB di spazio disponibile su disco rigido; connessione Internet richiesta; USB 

REQUISITI E CONSUMO ENERGETICO

Consumo energetico in modalità sleep0,80 W
Consumo energetico in stampa381 W

DIMENSIONI E PESO (MINIMO INGOMBRO)

Altezza24,70 cm
Peso14,80 kg
Profondità41,90 cm
Larghezza39,20 cm

INFORMAZIONI AMBIENTALI

Rumorosità in funzione50 DB
Certificazione Energy StarSì 
IEC 60950-1 (internazionale)No 
EcoSostenibileNo 

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

Cavo UsbSì 
Cd softwareSì 
Cavo di reteNo 
Durata toner colore in dotazione700 
Cavo di alimentazioneSì 
Durata toner b/ n in dotazione800 
MATERIALE DI CONSUMO
CF540A
HP 203A ORIGINAL BLACK LASER TONER 
Prezzo Finale
€ 60,29
prezzi IVA inclusa
CF540X
HP 203X ORIGINAL BLACK LASER TONER 
Prezzo Finale
€ 89,88
prezzi IVA inclusa
CF541A
HP 203A ORIGINAL CYAN LASER TONER 
Prezzo Finale
€ 71,10
prezzi IVA inclusa
CF541X
HP 203X ORIGINAL CYAN LASER TONER 
Prezzo Finale
€ 94,77
prezzi IVA inclusa
CF542A
HP 203A ORIGINAL YELLOW LASER TONER 
Prezzo Finale
€ 71,10
prezzi IVA inclusa
CF542X
HP 203X ORIGINAL YELLOW LASER TONER 
Prezzo Finale
€ 94,77
prezzi IVA inclusa
CF543A
HP 203A ORIGINAL MAGENTA TONER 
Prezzo Finale
€ 71,10
prezzi IVA inclusa
CF543X
HP 203X ORIGINAL MAGENTA TONER 
Prezzo Finale
€ 94,77
prezzi IVA inclusa
DOA:
Periodo validità DOA: 30 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto.

La procedura si differenzia a seconda che il prodotto abbia o meno assistenza on site.

1) Procedura DOA per prodotti SENZA assistenza on-site

La procedura DOA prevede la sostituzione del prodotto guasto con un prodotto nuovo uguale o un altro prodotto HP dalle prestazioni equivalenti.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Effettiva presenza di un difetto

Le categorie di prodotti che non hanno assistenza on site sono:
- HP Deskjet Printers  (escluse le Deskjet portatili e le serie 1000 e 9000)
- HP Photosmart Printers 
- HP Officejet, PSC, AIO multi-function products 
- HP Photosmart cameras 
- HP Scanjet scanners 
- HP Projectors 
- HP Business Mono Laser Printers
- HP Personal Laser Printers
- Inkjet Business Printers

2) Procedura DOA per prodotti CON assistenza on-site (ovvero tutti i prodotti non elencati precedentemente)

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.02-38591308 - costo telefonico standard) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Copia del modulo "Autorizzazione alla restituzione" rilasciato dal Centro Servizio Clienti HP (che dovrà essere trasmesso al rivenditore stesso)


 




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Cosa fare per attivare la procedura:

SERVIZI PER L'UTENTE FINALE
Garanzia commerciale prodotti HP: 1 anno
Numero telefonico per gli utenti finali:
- tel. 848 800 871: Valido per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjet escluse le deskjet portatili e le serie 1000 e 9000), HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP, Scanjets HP, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One; Videoproiettori, masterizzatori DVD; PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario.
- tel. 02-38591308 (costo telefonico standard): Valido per tutti gli altri prodotti HP.

Orario di servizio del Call Center:
Lunedì/ Venerdì: dalle ore 8,30 alle 18,00 - Sabato, Domenica e Festivi chiuso.

ASSISTENZA TECNICA IN GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica in garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario entro il primo anno dall’acquisto del prodotto (e scaduti i primi 30 giorni).
Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP)*.
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica in garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto entro 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD HP, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).

ASSSISTENZA TECNICA FUORI GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica fuori garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario alla scadenza dopo il primo anno dalla data di acquisto. Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP).
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica fuori garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto da più di 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).
3. Se accetti il preventivo di intervento fuori garanzia che ti verrà offerto, il Centro di Supporto HP provvederà ad attivare il servizio corrispondente.

* GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE: Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.
DIFETTI DI FABBRICAZIONE: HP manterrà le modalità di gestione dei difetti di fabbricazione per tutta la vita del prodotto, indipendentemente dallo stato di garanzia, secondo quanto previsto dalla politica di supporto post-vendita HP in vigore. Facendo questo, HP si assume una responsabilità per i propri prodotti che va ben oltre il limite temporale previsto dalla Direttiva Europea.

HP CENTRI DI ASSISTENZA
Trova il centro assistenza a te più vicino all’indirizzo: http://h40110.www4.hp.com/servicepoint/hpAssistance.asp

ASSISTENZA SOFTWARE
Per assistenza tecnica Software si intende qualunque problema legato all’installazione o all’utilizzo del prodotto e non derivante da un guasto tecnico direttamente imputabile al prodotto stesso.
Questa tipologia di assistenza è valida per l’intero ciclo di vita del prodotto.

Cosa devi fare in caso di assistenza software
1. Accedi all’indirizzo di supporto HP: http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html dove potrai trovare:
- Documentazione: manuale, informazioni sulla garanzia, user guide...
- Aggiornamenti bios, drivers e patches.
Il sito è costantemente aggiornato con tutte le informazioni che consentono all’utente di ottenere una soluzione efficace ed immediata in qualsiasi momento.
2. Nel caso in cui tu abbia difficoltà ad accedere al sito Web, contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente)

laRana.it - P.le Europa 31 - 25068 Sarezzo (Brescia)
Sede Legale: Sarezzo - Socio Unico: NO
Iscritto al registro imprese BS n. 09252170155
R.E.A. n.: 334861 - Capitale Sociale: 100.000,00 euro i.v.
Tel. 0308930936 - Fax. 0308930990 - email: laRanaTiRisponde@laRana.it
P.IVA 01641630981  - C.Fiscale 09252170155
COOKIES - PRIVACY

[X]