Domande Frequenti - FAQ

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CONSEGNA E SPEDIZIONE:

A quanto ammontano i costi di spedizione?

I costi di spedizione ammontano a 10,00€ Iva Esclusa per gli ordini inferiori a 1000,00€ Iva Esclusa.

 

Dopo aver effettuato un ordine, per quanti giorni resterà in elaborazione?

L'ordine resterà in elaborazione fino alla ricezione del pagamento.

 

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione sono di 24/48h.

 

Consegnate in tutta Italia?

Si, isole comprese.

 

Spedite anche all’estero?

No, spediamo solo in Italia.

 

È possibile tracciare il proprio pacco?

Sì, quando il pacco verrà spedito riceverai una mail, che contiene anche il codice di tracking.

 

Come posso modificare l’indirizzo di consegna?

Puoi modificarlo in fase di checkout.
Se invece vuoi modificarlo dopo aver inoltrato l'ordine contattaci.

 

Il pacco che ho ricevuto è danneggiato, come devo procedere?

Firma la ricevuta di consegna selezionando l'opzione "CON RISERVA" e contattaci.

 

Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato?

Contattaci e procederemo con il ritiro dell'articolo errato.

 

Vengono sempre rispettate le misure anti Covid-19?

Assolutamente si.

 

RESO E RIMBORSO:

È possibile effettuare un reso?

Si, il reso è disponibile entro 30 giorni dalla data di consegna.
Per inoltrare la procedura di reso contattaci.

 

Entro quanti giorni riceverò il rimborso?

Per info sullo stato del tuo reso contattaci.

 

PAGAMENTO:

Metodi di pagamento:

I metodi di pagamento consentiti sono: Bonifico Anticipato.
Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Come faccio ad usare il buono regalo?

Inseriscilo all'interno del carrello prima di effettuare il checkout.

 

Posso ricevere la fattura del mio ordine?

Si, la puoi richiedere in fase di chechout.
Se ti sei dimenticato di richiederla contattaci.

 

COME ORDINARE:

Non mi è ancora arrivata la mail di conferma dell’ordine che ho effettuato:

Se non hai ricevuto la mail di conferma d'ordine contattaci per verificare che il chechout sia andato a buon fine.

 

Non vedo il mio ordine nel mio account:

Per visualizzare il tuo ordine prima effettua il login in alto a destra e clicca su "My Account".
Dopo di che nel menù di destra clicca "I miei ordini".
Se non vedi qui il tuo ordine contattaci.

 

È possibile effettuare un ordine senza iscriversi al sito?

Per poter effettuare un ordine è necessario iscriversi.

 

Come faccio ad iscrivermi/creare un account?

Ti basta cliccare su "Accedi" in alto e destra e se non possiedi un account clicca su "Non hai un account? Registrati".
Oppure clicca qui

 

Ho dimenticato la password del mio account, è possibile recuperarla?

Si, clicca su "Accedi" in alto a destra e poi su "Hai dimenticato la password?".
Oppure clicca qui.

 

Posso fare un reclamo nel caso in cui il prodotto sia difettoso?

Se hai ricevuto un prodotto difettoso contattaci.

 

Come posso cancellare un articolo o un ordine?

Puoi cancellare un articolo o un ordine solo prima che questo venga spedito.
Per info contattaci.

 

Ho utilizzato un buono, se cancello l'ordine potrò ancora utilizzarlo?

Si prima della data di scadenza.

 

I prodotti sono ricondizionati o sono nuovi?

I prodotti presenti su LaRana sono tutti nuovi.

 

I prodotti sono originali?

Si, i prodotti presenti su LaRana sono tutti originali.



BUONI SCONTO E BUONI REGALO:

Che cosa è un buono sconto?

Un buono sconto è un codice utilizzabile per ottenere uno sconto.

 

I buoni sconto hanno una scadenza?

Si, se non trovi la data di scadenza del tuo buono contattaci.

 

Perché non riesco ad utilizzare il mio buono?

Può essere che il tuo buono sconto sia scaduto.
Se non è scaduto ma non riesci ad utilizzarlo contattaci.

 

Ho cancellato l’ordine, perché non posso utilizzare il buono?

Se hai rifatto l'ordine dopo la scadenza del buono questo non è più utilizzabile.
Se invece non riesci ad utilizzare il tuo buono anche se è ancora valido contattaci.

 

Come utilizzare un buono?

Inserisci il codice nell'apposito spazio presente nel carrello.



IL MIO ACCOUNT:

Come posso modificare i dati del mio account?

Puoi modificare i dati del tuo account nell'apposita sezione cliccando "My Account" in alto a destra.

 

Come faccio ad iscrivermi o annullare l'iscrizione alla newsletter?

Dopo aver effettuato l'accesso clicca su "My Account" in alto a destra e "Newsletter" nel menù di sinistra.

 

Come posso eliminare il mio account cliente?

Per eliminare il tuo account contattaci.

 

Come recuperare la password?

Clicca su "Accedi" in alto a destra e poi su "Hai dimenticato la password?".
Oppure clicca qui.

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