Smartwatch / Amazfit

AMAZFIT BAND 7 BEIGE

Codice articolo produttore
B2177EU2N
33,31 €
16 PZ in continuo riassortimento
Dimensione Schermo:
1.47 ''
Touchscreen:
Cinturino intercambiabile:
No
Durata batteria:
432 h
Capacità Batteria:
232 mAh
SKU
EWC-B2177EU2N

Amazfit band 7

Il potere di vedere di più
Ampio display AMOLED HD da 1,47".

Una batteria piena di energia
Durata della batteria ultra lunga di 18 giorni.

Domina i tuoi obiettivi di allenamento
120 modalità sportive,Riconoscimento intelligente di 4 attività sportive
Algoritmo di stato dell'allenamento PeakBeats™
Resistenza all'acqua di 5 ATM.

Sfrutta il potere della salute
Monitoraggio della frequenza cardiaca, dell'ossigeno nel sangue e dello stress per 24 ore
Monitoraggio della qualità del sonno e dei pisolini
Controllo di 3 parametri di salute con un tocco
Avvisi di frequenza cardiaca, ossigeno nel sangue e stress anomali.

Assistenza universale
Amazon Alexa integrata.

Potente sistema operativo Zepp
Interazione fluida
Ricco ecosistema di mini app

Specifiche Tecniche

  • Dimensione Schermo 1.47 ''
  • Risoluzione Schermo orizzontale 198
  • Risoluzione Schermo verticale 368
  • Memoria Interna 0 GB
  • Processore N/A
  • Sistema Operativo n.d.
  • Bluetooth
  • Fotocamera No
  • Touchscreen
  • Accelerometro
  • Giroscopio
  • Contapassi
  • Comandi Vocali
  • Meteo No
  • Cinturino intercambiabile No
  • Slot SIM No
  • Compatibilità Smartphone/Tablet



    Android 7.0 e versioni successive, iOS 12.0 e versioni successive


  • Formati Audio/Video

Batteria

  • Capacità Batteria 232 mAh
  • Durata batteria 432 h
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
© Copyright 2022 Comingest. All rights reserved.