Il tuo carrello è vuoto!
Marca: | Newline |
SKU: | 1_TT-6523QA_EDU |
EAN: | 0850046374227 |
MPN: | TT-6523QA_EDU |
L'INNOVAZIONE GOOGLE EDLA IN CLASSE
Scoprite Lyra Pro, la nostra migliore soluzione per l'istruzione.
Certificato Google EDLA, si integra perfettamente con le Google Apps e dotato della tecnologia zero bonding ad alta
precisione per una scrittura senza precedenti. Il display offre immagini 4K nitide e un audio potente. Gli aggiornamenti modulari garantiscono l'adattabilità, mentre la piattaforma Android 13 dà priorità alla sicurezza. Trasformate le classi con Lyra Pro, ridefinendo l'istruzione di oggi e di domani.
Generale | |
Colore principale | Nero |
Contenuto della confezione | . |
Tecnologia Touch screen | Zero Optical Bonding |
Features | |
Altre caratteristiche | . |
Altre certificazioni | . |
Inclinazione range (da) | 0 ° |
Inclinazione range (a) | 0 ° |
Display | |
Lunghezza diagonale (polliciaggio) | 65 '' |
Tecnologia pannello | Direct LED |
Risoluzione massima orizzontale | 3840 |
Frequenza ottimale | 0 HZ |
Formato | 16:9 |
Tempo di risposta | 5 ms |
Luminosità | 450 cd/m² |
Dot pitch | 1 mm |
Angolo di visione orizzontale | 178 ° |
Angolo di visione verticale | 178 ° |
Contrasto standard | 5000 :1 |
Risoluzione massima verticale | 2160 |
Contrasto dinamico | 5000 :1 |
Utilizzo | Monitor Interattivo |
Risoluzione video | 4K (UHD) |
Audio | |
Multimediale | Si |
Nr altoparlanti | 2 nr. |
Potenza | 20 W |
Connessioni | |
Nr. porte vga | |
Nr porte usb | 3 |
HDMI | 2 |
Porte dvi-d | |
DisplayPort | Si |
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI) | |
Supporto montaggio vesa | Si |
Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) | MIS-F (600x400mm) |
Staffa nella confezione | No |
Consumi | |
Durata esercizio media | 50000 h |
Potenza assorbita in esercizio | 96 W |
Potenza assorbita stand by | 0,5 |
Dimensione e peso | |
Altezza | 92,7 CM |
Larghezza | 151,3 CM |
Profondità | 11,8 CM |
Peso | 39 gr |
Soluzioni | |
Scuola Digitale | Generico |
Digital Signage | Si |
Mondo Educational | Si |